François Kevorkian “The Teacher” apre la stagione invernale all’Hype
Sabato 18 ottobre dalle ore 22:00, la discoteca Hype di Castel Volturno (Caserta) inaugura la sua stagione invernale con un evento destinato a entrare nella storia della club culture italiana. Protagonista assoluto della notte sarà François Kevorkian, leggendario DJ e producer conosciuto in tutto il mondo come “The Teacher”.
Il mito della House Music internazionale
Considerato una vera e propria icona della scena elettronica mondiale, Kevorkian ha collaborato con artisti del calibro di U2, Depeche Mode, Pet Shop Boys e Mariah Carey. Dalle consolle dello Studio 54 di New York al Pacha di Ibiza, passando per il Ministry of Sound di Londra e il Sonar di Barcellona, François ha scritto pagine fondamentali della storia della musica dance.
“House, House, fortissimamente, House”: il sound della notte Hype
Il tema della serata, “House, House, fortissimamente, House”, promette un viaggio sonoro nel cuore della musica più amata dai clubber.
Accanto al maestro francese, si alterneranno in consolle Jenny Marotta, Vibra e Tony Dn, mentre nel privé risuoneranno le atmosfere più techno-minimal con i DJ Deaf, Mark Martini, Dario Jd e Neida Edel.
Dove e quando
📍 Hype Discoteca
Via Mezzagni 40 – Castel Volturno (Caserta)
📅 Sabato 18 ottobre, dalle ore 22:00
📞 Infoline: 377 0283207

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Italia News radiotv, siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@italianewsradiotv.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@italianewsradiotv.it .