Alessandro Cattelan sarà il conduttore dei cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, trasmessi in seconda serata su Rai 2 dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno, il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un autentico talent show. Partendo a novembre con “Sanremo Giovani”, il programma si propone di scoprire e selezionare i talenti emergenti che sognano di calcare il prestigioso palco del Teatro Ariston.
Cattelan guiderà i giovani artisti, che verranno valutati dalla Commissione Musicale durante ogni puntata, raccontando il loro percorso fatto di sfide, successi ed eliminazioni. Tutto questo culminerà nella finale di “Sanremo Giovani – Sarà Sanremo”, che si terrà il 18 dicembre in prima serata su Rai 1.
L’impegno di Alessandro Cattelan non finisce qui. A febbraio sarà il conduttore del “Dopofestival”, che, come già annunciato dal Direttore Artistico Carlo Conti, tornerà sugli schermi di Rai 1 dall’11 al 14 febbraio, subito dopo ogni serata del Festival. Inoltre, Cattelan sarà impegnato a raccontare aneddoti e dietro le quinte esclusivi, offrendo al pubblico una visione approfondita e coinvolgente della kermesse canora più amata dagli italiani. Questo nuovo incarico rappresenta una sfida entusiasmante per lui, consolidando il suo ruolo di protagonista nella scena televisiva italiana.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Italia News radiotv, siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!