Da giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva la nuova serie tv in quattro serate “Kostas”. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene.
“Kostas” promette di offrire un’esperienza avvincente grazie alla sua trama intricata e ai suoi personaggi ben sviluppati. La serie segue le vicende di Kostas Charitos, un investigatore esperto, mentre naviga tra casi complessi in una città intrisa di storia e cultura. Con una sceneggiatura ricca di suspense e colpi di scena, gli spettatori saranno trasportati nelle strade affollate di Atene, dove la tensione è palpabile e i segreti sono nascosti dietro ogni angolo. Attraverso la regia di Milena Cocozza, “Kostas” esplora temi di giustizia, moralità e il peso delle scelte personali, offrendo al pubblico un viaggio emozionante e riflessivo nel cuore della Grecia contemporanea. Non perdete l’occasione di seguire questa serie avvincente che promette di tenervi incollati allo schermo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Italia News radiotv, siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!