NSS Edicola dedica un evento speciale a Marek Hamšík a Napoli
Il 17 ottobre, NSS Edicola accende Piazza San Pasquale a Napoli con un evento imperdibile dedicato a Marek Hamšík, leggenda e simbolo eterno del calcio partenopeo. L’iniziativa rientra nel progetto JAN2500 di J’Adore Napoli, che celebra i 2500 anni di vita della città attraverso eventi, arte e sport.
Street Soccer, DJ set e tante sorprese
Durante la serata, un campo di street soccer a gabbia ospiterà un mini torneo con 8 talent e influencer. Dalle 17 alle 18, il campo sarà aperto al pubblico per partite 1 contro 1 per adulti e 2 contro 2 per bambini, in modalità walk-in.
A rendere l’atmosfera ancora più vibrante ci saranno DJ set, snack, bevande e pettorine in edizione limitata ispirate al design di Marek Hamšík. Gli organizzatori promettono “tante sorprese” e una piazza gremita di appassionati e volti noti della città.
La collezione J’Adore Napoli x Marek Hamšík
L’evento segna anche il lancio della collezione J’Adore Napoli realizzata in collaborazione con Marek Hamšík. I capi richiamano la sua iconografia e l’eredità lasciata al calcio e a Napoli: dall’iconico numero 17 alla celebre cresta.
La linea comprende due football jersey, tra cui una reinterpretazione della mitica maglia camouflage del 2013/2014, oltre a polo, canotte e t-shirt dal design unico.
Napoli capitale culturale e sportiva
Con questa iniziativa, NSS Edicola e J’Adore Napoli confermano la volontà di raccontare Napoli come capitale culturale internazionale, attraverso un nuovo storytelling che unisce sport, musica, moda e identità urbana.
👉 Per scoprire di più sulla collezione e sugli eventi di J’Adore Napoli, visita il sito ufficiale jadorenapoli.it e segui NSS Edicola sui social per aggiornamenti e sorprese.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Italia News radiotv, siamo anche su Youtube e Instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie su eventi, musica, tv, libri e cultura a 360gradi!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo redazione@italianewsradiotv.it
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a redazione@italianewsradiotv.it .